Evelina Christillin: “Pirlo ha una calma olimpica. Agnelli imprenditore che ci vede lungo”

710

L’imprenditrice torinese e membro nel Consiglio FIFA, Evelina Christillin, da sempre tifosa bianconera e molto vicina alla famiglia Agnelli, ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato l’operato di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus:

“Lui ha una calma veramente olimpica. Non si è montato la testa quando le cose hanno iniziato ad andare bene e non si è depresso quando sono andate male, ad esempio dopo la Fiorentina e dopo l’Inter. Dopo la Supercoppa ero con la squadra in treno e ho visto i suoi occhi che brillavano. Si stanno vedendo dei giovani bravi, anche italiani, quindi le premesse per continuare dei cicli o dei mini cicli ci sono tutti. I senatori danno il senso di una società e di una squadra forte“.

Evelina Christillin ha poi concluso con un commento su Andrea Agnelli: “È un grandissimo imprenditore, non dimentichiamo che gran parte delle azioni sono della famiglia Agnelli. È in una doppia veste di manager e di presidente, l’anno prossimo saranno 100 anni che la Juve è nelle mani della famiglia Agnelli. Sono anni che seguo la sua attività e lui è uno che ci vede lungo, anche dal punto di vista imprenditoriale. Adesso tutti stiamo scontando questa pandemia e quindi i bilanci parlano di un momento di crisi, ma è una questione che riguarda non solo la Juventus ma tutto il calcio“.