venerdì, 26 Aprile 2024

Coppa Italia, Andrea Bosco: “Dopo i manifesti dei tifosi dell’Inter e il baccano fatto fuori dallo stadio, ci voleva un bagno d’umiltà”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Andrea Bosco ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato la prestazione della Juventus nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, battuta 1-2: “La Juve mi è piaciuta nel primo tempo nonostante sia stata infilata da un gol sul quale Buffon ha qualche responsabilità. Mi è piaciuta meno nel secondo, anche se condivido chi scrive che la formazione iniziale probabilmente non era tra le migliori, ma giocando ogni 3 giorni era inevitabile. Bernardeschi mi è piaciuto, ha sfiorato il gol e prima o poi lo farà, si sente che il gol è nell’aria”.

Sulla reazione di insofferenza di Cristiano Ronaldo al momento della sostituzione, non passata inosservata e prontamente ripresa dalle telecamere, il giornalista ha commentato: “Voi non sapete cosa dicevo io al mio allenatore quando mi lasciava fuori, a confronto Ronaldo è un’educanda“.

Bosco ha poi concluso: “Devo dire che sono particolarmente compiaciuto, perché dopo i manifesti dei tifosi dell’Inter e il baccano fatto fuori dallo stadio ci voleva un bagno d’umiltà“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie