giovedì, 25 Aprile 2024

Jacobelli: “Buon momento per la Juve, che conferma anche la bravura di Pirlo”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli ai microfoni di Centro Suono Sport ha fatto il punto sulla stagione calcistica e ha commentato anche il momento vissuto dalla Juventus di Andrea Pirlo.

Il commento di Jacobelli: “È una stagione anomala resa tale dalla pandemia. Inoltre, almeno per questa stagione, non ci saranno chance che gli stadi vengano riaperti e ciò influisce molto sulle gare, in più la mancanza di precampionato non ha permesso ai tecnici di fare prove, quindi si trovano nella situazione di effettuarle in corsa. Allo stesso tempo si configura come una stagione avvincente. È difficile pronosticare chi sarà il vincitore del titolo”.

In merito al momento vissuto dalla Juventus, il direttore di TuttoSport ha commentato: “La sconfitta contro l’Inter in campionato ha insegnato molto alla Juventus, e il recupero di alcuni giocatori come Alex Sandro dopo il covid è molto importante. Per l’appunto il covid è un altro fattore che sta incidendo su questo campionato. In generale la squadra bianconera si trova in un buon momento, che conferma anche la bravura del tecnico bianconero. Ovviamente la responsabilità che si è assunto Pirlo comportava un periodo di rodaggio in questa stagione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie