venerdì, 19 Aprile 2024

Coppa Italia, la Juve stravince: Ma i tifosi mettono ancora i due giocatori bianconeri nel mirino

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus accede alle semifinali di Coppa Italia battendo la Spal per 4-0.

Tuttavia, se da una parte hanno ben figurato i tanti giovani dell’U23 presenti in campo (da Frabotta a Fagioli a Dragusin), non sono mancate le aspre critiche nei confronti di due veterani scesi in campo ieri: Ramsey e Bernardeschi.

Sia il centrocampista che l’attaccante vengono presi ancora una volta di mira dal popolo bianconero:

Qualsiasi giocatore dell’Under 23 è meglio di Bernardeschi”, scrive Alex su Twitter. O ancora, scrive qualcun altro: “Qualcuno verifichi se Ramsey e Bernardeschi hanno battito. Grazie”. Oppure, scrive Paolo: Ramsey inutile stasera – non pervenuto! Malissimo anche in queste partite facili da gestire”.

Sui giovani invece il parere dei tifosi e degli addetti ai lavori è pressoché unanime:

“Tralasciando il valore dell’avversario, che è comunque un’ottima squadra, a me piace tantissimo vedere la Juventus così piena di gioventù, correre e giocare su quel rettangolo verde”, scrive Luca su Twitter.

Impressioni confermate anche dall’autorevole parere del giornalista Riccardo Cucchi: “Sto seguendo con attenzione Fagioli e Dragusin. E anche il vecchio Floccari per ragioni affettive”.

Stefano si allinea: Dragusin mi sembra in continua crescita anche in termini di sicurezza”. Roberto mette in evidenza quanto fatto nel corso della gara da Fagioli, elogiato nel post partita anche da Andrea Pirlo: Fagioli promette bene. Movenze e giocate che ricordano altri grandi che hanno indossato quella maglia”.

Infine il giornalista Marco Lollobrigida certifica:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie