venerdì, 19 Aprile 2024

Buffon compie 43 anni. Gli auguri della Juve: “Gli anni passano. Per gli altri” – VIDEO

Condividi

spot_imgspot_img

Giorno speciale per Gianluigi Buffon, il portierone della Juventus, che oggi compie 43 anni. Un traguardo festeggiato ieri in campo con la vittoria contro la Spal, l’ennesimo successo in una carriera costellata da numerosi record.

A fare gli auguri a Buffon, non poteva mancare la sua Juventus, che sul suo sito ufficiale ha pubblicato un bel messaggio rivolto al suo portierone:

“A poche ore dal suo compleanno numero 43, Gianluigi Buffon ha difeso (benissimo) la porta della Juve contro la SPAL in Coppa Italia. E si badi bene, come sapete non è certo la sua unica presenza in questa stagione.

Quando un uomo che ha scritto la storia del calcio, della Juve e del suo ruolo, che ha vinto tutto, che si è tolto soddisfazioni che in pochi saranno capaci in futuro di eguagliare, ha ancora la grinta, la voglia, la condizione, la concentrazione, la classe per regalarci ancora emozioni e grandi giocate, allora gli schemi “normali” saltano.

Perché quello che hai davanti non è solo un campione, e forse anche “Leggenda” diventa un termine riduttivo. Quello che hai davanti è un simbolo, infinito. Di tutto il nostro sport.
Allora buon compleanno Gigi, da parte di tutti.
Anche se il regalo continui a farlo tu a noi”.

Un bel messaggio al quale è seguito un bel video pubblicato sul profilo Twitter dei bianconeri con le immagini di alcune delle più belle parate di Buffon:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie