venerdì, 26 Aprile 2024

Milan-Juve, Sabatini: “Da una parte entra Kulusevski, dall’altra Maldini uscito dal vivaio… la differenza c’è”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Sandro Sabatini ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato la partita MilanJuventus, vinta dai bianconeri per 1-3:

“Il Milan per 60 minuti ha giocato all’altezza della Juve poi è stato tramortito da due colpi singoli nell’aria, perché c’era differenza di valori tecnici evidenti, non tattici, perché Pioli è un bravissimo allenatore. Il Milan, per 60 minuti anche incompleto, ha tenuto testa. I cambi di Pirlo sono entrati sul 2-1, poi chiaro che da una parte entra Kulusevski costato 44 milioni e dall’altra Maldini uscito dal vivaio… la differenza c’è“.

Sulle tante critiche piovute su Andrea Pirlo, Sabatini ha commentato:

“Si trova a gestire una situazione anomala, è diventato allenatore da un giorno all’altro in un top club, normale venga guardato con un occhio particolare negli errori che commette. La Juve ha fatto ottime gare, buone e pessime, anche perché la rosa ha delle pecche di costruzione. Ieri la Juve ha confermato che senza centravanti fa fatica a giocare. Quindi o Chiesa inventa le giocate, o lo fa Ronaldo oppure c’è una difficoltà. Se Dybala lo vedete tra i migliori vuol dire che vi siete abituati male, si vede un miglioramento da mesi in cui non ha giocato alla sua altezza”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie