mercoledì, 24 Aprile 2024

Del Piero applaude la Juve: “Alla fine tira la zampata e la porta a casa. Dybala geniale”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, ai microfoni di SkySport ha commentato il bel successo dei bianconeri, usciti da San Siro con vittoria per 1-3 sul Milan.

Le parole di Alex Del Piero:

“La Juve è stata molto cinica, la parola più adatta è questa. Mi ha sorpreso in maniera positiva il Milan, ma la Juve ha forza, ha i cambi, ha una struttura. Poi alla fine tira la zampata e la porta a casa“.

Su Paulo Dybala, Alex ha poi aggiunto:

Quella posizione lì è la sua: fare da punto d’unione tra centrocampo e attacco. Bravo a tenere palla, a dare sfogo con le verticalizzazioni, a far salire la squadra. Devi fare bene in una squadra come la Juve. Genialata nel gol“.

Su Federico Chiesa, l’ex capitano bianconero ha poi commentato:

“Sarà molto simile al padre, con fisico diverso. Coraggioso e bravo nell’uno contro uno. Caratteristiche che rivedo nel figlio. E queste cose sono caratteristiche che a me piacciono molto. L’Italia ha bisogno di giocatori che saltano l’uomo, non dico che non ne abbiamo più, ma ce ne sono pochissimi. Lui e Cuadrado fanno molto bene, Kulusevski anche. Fanno la differenza in alcuni momenti della partita”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie