sabato, 23 Novembre 2024

Il Mattino: “Alex Del Piero iniziasse a preoccuparsi. Il tiro a giro dal vertice dell’area di rigore verrà ribattezzato «alla Insigne»”

Condividi

spot_imgspot_img

Il Napoli è uscito vittorioso dalla sfida contro il Crotone in campionato, grazie anche ad una bella rete di Lorenzo Insigne, rivelatosi poi migliore in campo.

Le pagelle dei vari quotidiani sportivi hanno esaltato la prova del capitano azzurro. Si va dal 7,5 del Corriere dello Sport e della Gazzetta dello Sport all’ 8 di Tuttosport.

Ma a sorprendere i più è stato il commento accompagnato al voto (8) da parte del quotidiano campano il Mattino che avvicina il n.10 partenopeo ad Alex Del Piero.

Alex Del Piero iniziasse a preoccuparsi, perché non sembra così lontano il giorno in cui il gol con tiro a giro dal vertice dell’area di rigore verrà ribattezzato «Alla Insigne». Contro il Crotone nell’ennesima perla della collezione una prestazione impreziosita dall’assist di sarriana memoria per Lozano”, si legge sul quotidiano.

Paragone quanto meno inappropriato vista la caratura dell’avversario contro cui Insigne ha realizzato il gol rispetto alle reti invece messe a segno da Alex Del Piero in palcoscenici come la Champions League e visto anche il palmares della bandiera bianconera che è diventata Campione del Mondo, vincendo tutto quello che c’era da vincere con la Juventus: Scudetti, Champions League, Coppa Intercontinentale.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie