venerdì, 22 Novembre 2024

Marco Tardelli: “Pirlo al suo primo derby da allenatore. Ho molta fiducia in lui”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel suo editoriale per la Stampa, l’ex calciatore Marco Tardelli ha commentato il prossimo impegno dei bianconeri contro il Torino nel tanto atteso derby della Mole:

In Champions la Juventus di Andrea Pirlo ritrova il giusto passo per poter affrontare il Torino nel derby della Mole con la consapevolezza di una squadra in crescita. Con i soliti Ronaldo e Morata come sempre all’altezza della situazione, e con un Chiesa che finalmente è riuscito a confermare, anche nella squadra bianconera, quello che di buono ha fatto nella sua Fiorentina. Una buona notizia vista l’assenza di Alvaro nella prossima gara.

E poi c’è lui, Pirlo, che arriva al suo primo derby da allenatore, dopo avere sperimentato più situazioni di gioco sempre alla ricerca dei giusti protagonisti per dar vita, corpo e anima alla sua filosofia calcistica. Io nutro molto fiducia in lui. Naturalmente confrontando la rosa della Juve con quella dei granata, verrebbe da pensare che per i secondi non esiste via di scampo. Ma il Toro è una squadra piena di sorprese e contraddizioni“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie