giovedì, 28 Marzo 2024

Juve, ecco il francobollo per il nono scudetto di fila. Il messaggio di Andrea Agnelli

Condividi

spot_imgspot_img

Poste Italiane ha emesso il francobollo per celebrare il nono scudetto di fila della Juventus.

Predominano sullo sfondo i colori sociali della Juventus, il bianco e nero che si fondono con il tricolore italiano.

Non poteva mancare il logo del club bianconero con la scritta “JUVENTUS” con a fianco il titolo: “CAMPIONI D’ITALIA” e “2019/2020”.

E puntuale è arrivato anche il messaggio del presidente della Juve Andrea Agnelli:

Riscrivere la storia e superare se stessi è diventato da ben nove anni una piacevole abitudine per tutti coloro che portano il vessillo bianconero nel cuore”.

Pur cambiando interpreti, a cominciare dalla guida tecnica affidata a Maurizio Sarri, la Juve ha dimostrato di possedere un DNA unico, in cui lo spirito combattivo è secondo solo alla voglia di vincere che impernia questa società”.

È giunto al termine di un’annata molto particolare, contraddistinta da una terribile epidemia che ha sconvolto il mondo, colpendoci tutti in modo tanto duro quanto inaspettato. Protratta in estate e ha costretto i nostri campioni ad uno sforzo supplementare per mantenere l’egemonia nel campionato nostrano”.

Nuove sfide ci attendono, cui siamo certi di arrivare pronti e fiduciosi grazie alla passione e alla determinazione che poniamo nel nostro lavoro quotidiano. Per mostrare ancora una volta cosa significhi essere della Juve. Per mostrare ancora una volta di essere i più forti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie