sabato, 27 Aprile 2024

«È il Napoli a falsare campionato». Questa la risposta del web ad Auriemma

Condividi

spot_imgspot_img

La vittoria del Napoli contro l’Atalanta ha ringalluzzito i tifosi partenopei e allo stesso tempo ha generato negli stessi tifosi il rimpianto di non aver visto la propria squadra potersela giocare contro la Juve e magari battere i campioni d’Italia.

Tra i tifosi partenopei spunta anche il giornalista Raffaele Auriemma che su Twitter scrive:

“Se non si permetterà di rigiocare Juventus-Napoli questo campionato sarà irrimediabilmente falsato”.

Le reazioni al post del giornalista partenopeo sono centinaia e tra queste prevalgono quelle volte a mettere a tacere le polemiche sollevate da Auriemma:

Non si giocherà, e la colpa è solo del vostro presidente, che gli ha regalato 3 punti. Avrebbero 5 punti in 4 partite. ADL vergognoso per pensare che era necessario Insigne per battere questa Juventus. Mi dispiace per voi tifosi e squadra, che ora sareste capolisti con 12 punti”.

E ancora: “Quindi gira gira è la Juve che non ha voluto giocare. Invece il Napoli dove sono rimasti tutti a casa è fortissimo contro un’atalanta con 11 nazionali rientrati 2 giorni prima. Sei il top”.

C’è qualcuno che addirittura addossa al club azzurro la responsabilità di aver falsato il campionato:

Sarà falsato se Parma con 6 positivi gioca a Udine, la Juve a Crotone con 2 , l’Inter con 4 il derby e voi x due postivi non avete voluto partire. Questo è falsare e nn solo….tutti i giocatori in nazionali e i napoletani a casa. Questo è falsare”.

Qualcun altro rincara ulteriormente la dose: “Al contrario, sarà falsato se la si recupera. Vi e piaciuto avere 21gg per preparare la gara con l’Atalanta senza far partire i nazionali, averli tutti ad allenarsi, mentre gli avversari erano in giro per il mondo? Giusto così. Falsato se si rigioca”.

Infine conclude la carrellata di commenti proposti del portale Sportevai: “C’era una regola e il Napoli non lo ha osservata. Vedi il Parma oggi che scende in campo nonostante l’ ASL (che in questo caso era chiaro). Se la partita vieni rigiocata crolla tutto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie