Bucchioni smaschera De Laurentiis:”O smentisce che ha telefonato ad Agnelli, o non può venirsene fuori con un tweet in cui dice che gli sarebbe piaciuto giocare la partita con la Juventus”

1222

Dopo la vittoria del Napoli sull’Atalanta, ha destato stupore il tweet di Aurelio De Laurentiis che ha scritto: “Grandissimo Napoli! Che peccato non aver potuto incontrare la Juventus a Torino”.

Il tweet non è passato inosservato agli occhi di Enzo Bucchioni, convinto che a non voler partire sia stato proprio Adl.

La firma sportiva intervenuta ai microfoni di Radio sportiva dice:

Non si possono fare le regole a seconda di chi tifiamo: il Napoli ha tenuto a casa i giocatori perché è dentro una bolla”.

Secondo me il Napoli ha sbagliato a non andare a giocarsi la partita con la Juventus, perché ha delle certezze calcistiche che in questo momento la Juve non ha e poteva anche vincere. De Laurentiis ha fatto un clamoroso autogol al di là della questione ASL”.

Il giornalista de La Nazione ha poi ha aggiunto: “Le sentenze vanno accettate, mi sembra difficile che il secondo e il terzo grado sportivo possano ribaltare questa decisione su Juventus-Napoli qualche margine in più invece ci sarà al Tar, ma nel caso andrebbe accettata anche quella”.

“O De Laurentiis smentisce che ha telefonato ad Agnelli, o non può venirsene fuori con un tweet in cui dice che gli sarebbe piaciuto giocare la partita Juventus-Napoli”.