martedì, 16 Aprile 2024

Calciopoli, Moggi pubblica la risposta della Juve: Il web in festa

Condividi

spot_imgspot_img

Luciano Moggi coglie al volo la risposta della Juventus ad un azionista al quale ribadisce la propria posizione su Calciopoli e le sue conseguenze.

“Abbiamo nel corso degli anni spedito tutte le azioni a tutela della società per ottenere quanto dovuto. Siamo in attesa della fissazione dei ricorsi al TAR che da ultimo abbiamo proposto, avverso la decisione degli organi della Giustizia Sportiva del Coni”, si legge nella risposta data, via Internet, dalla società bianconera all’azionista Andrea Danubi.

Ogni tentativo di ottenere la riassegnazione degli scudetti sarà effettuato dalla società”, conferma la Juventus.

La Juventus dunque ribadisce la propria posizione e non arretra di un millimetro nella sua battaglia per riottenere gli scudetti del 2005 e del 2006 come pure attestato dal numero degli scudetti esposto allo Stadium.

La posizione della Juventus fa il paio con quanto dichiarato sempre da Luciano Moggi in merito al fatto che comportamenti analoghi di altre società e nella fattispecie l’Inter non siano stati puniti allo stesso modo (i nerazzurri erano stato oggetto della famosa relazione del procuratore federale Palazzi, che tuttavia aveva archiviato la posizione per sopraggiunta prescrizione).
E i fan di Moggi si scatenano sul web:

“Questa è la notizia che ho sempre aspettato Se un Giudice ( sig.ra Casoria ) ha SENTENZIATO che i campionati 2004/5 e 2005/6 erano stati REGOLARI . Allora si deve fare di tutto per riaverli”, scrive qualcuno che poi aggiunge : “Il grande sbaglio degli Agnelli fu quello di non rivolgersi al Tar e al tribunale europeo” .

C’è anche chi incoraggia il presidente bianconero: “Non mollare Andrea.. Anche se all’inizio dovevate stare vicini a Moggi e Giraudo.. come l’Inter ha fatto con Facchetti e il Milan con Galliani.. e non scaricarli.. come avete fatto..”

#Juventus: «Faremo ogni tentativo per riavere gli scudetti di #Calciopoli»

Publiée par Luciano Moggi sur Mercredi 14 octobre 2020

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie