venerdì, 19 Aprile 2024

Suarez, Marcello Chririco sfida gli interisti: “Fatemi sentire le intercettazioni di Paratici”. E poi: “Recoba in nerazzurro 241 gare di cui 110 con passaporto falso, poche vero?”

Condividi

spot_imgspot_img

Tiene banco tra i tifosi, la questione legata all’esame sostenuto da Suarez presso l’Università di Perugia, utile ad ottenere il passaporto italiano.

Ebbene in merito a ciò è tornato a intervenire il giornalista di fede juventina Marcello Chirico che attraverso un breve video pubblicato su Il Bianconero, risponde a coloro i quali, media e tifosi avversi alla Juve, parlano ti intercettazioni di Paratici “nell’affaire Suarez”.

Le sue parole: “Voglio sentire la voce di Paratici, non intercettazioni nelle quali Paratici vine citato in maniera generica o Paratici dice al rettore dell’Univerità di Perugia «Vi ringrazio per l’accoglienza che avete dato a Suarez». Voglio sentire dire da Paratici con la sua voce, con la sua bocca queste parole «Truccate l’esame, grazie per aver truccato l’esame», questo ancora non c’è”, provoca il giornalista.

Chirico si rivolge poi agli interisti, i quali sui social hanno fatto le pulci al giornalista a proposito del numero di partite giocate da Recoba con l’Inter con il passaporto falso.

“È vero le presenze totali di Recoba in nerazzurro sono 241 di cui 110 le partite giocate con passaporto contraffato, poche vero? un inezia…Quante ne ha giocate suarez nella Juve? Cari interisti ripassate…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie