martedì, 23 Aprile 2024

Bonucci non ha dubbi: “Chiellini tra i cinque difensori più forti al mondo”

Condividi

spot_imgspot_img

Vigilia di Nations League. Leonardo Bonucci ha presentato in conferenza stampa, presenta la gara contro l’Olanda allo stadio “Johan Cruijff Arena” alle ore 20:45.

Il difensore della Juventus ha ricordato: “Siamo stati lontani 10 mesi, ma ci siamo sentiti nei 3 mesi a casa, spesso in gruppo con lo stesso ct, per far capire a tutti che siamo un gruppo forte”.

“Volevamo tornare a essere uniti come nel percorso che ci ha portato alla qualificazione. Ognuno di noi ci tiene a fare il proprio lavoro e il proprio compito, questa non è più una selezione, ma una vera squadra”.

Lo Juventino rende onore in conferenza a Giorgio Chiellini: “Siamo fortunati, domani vedremo due dei migliori difensori al mondo come Chiellini e Van Dijk, due tra i primi cinque in assoluto, che interpretano il ruolo in modo eccellente”.

Van Dijk ha dimostrato in Premier e in Nazionale di meritare il Pallone d’Oro, ma Giorgio è uno dei più forti da ben 15 anni. Loro hanno un modo diverso di difendere rispetto a noi, più fisico, mentre noi più tattico”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie