Il super tifoso della Juventus Paolo Brosio ha parlato ai microfoni di TMW.
E, in occasione del Galà del Mattone a Forte dei Marmi, dove sta trascorrendo le sue vacanze, Brosio ha commentato l’arrivo di Pirlo sulla panchina bianconera:
“Io sono entusiasta di Pirlo perché è un campione e un amico, mi ha anche aiutato per l’associazione e gli auguro ogni bene possibile”.
“Ero contrario a Sarri perché sono stato il primo a dire che quella situazione non andava bene perché non era un uomo da Juventus”.
Sarri “è un allenatore bravissimo che ha avuto risultati importanti, però Sarri non è un allenatore da Juventus e quando vai nella Juventus devi adattare il tuo gioco ai giocatori che hai, non puoi imporre le tue idee, che sennò ti metti contro i senatori della squadra, quelli che ha fatto vincere la Juve tante coppe, tanti campionati”, ha detto ancora Brosio.
“Bisogna cercare di adattarsi e Sarri non si è mai adattato anche se negli ultimi tempi dicevano che si era adattato, secondo me no e i giocatori non lo seguivano più, questa è la verità. Gli auguro ogni bene ma non era un allenatore per la Juve”.