venerdì, 29 Marzo 2024

Alex Del Piero: “Ronaldo fa gol, ma Dybala è quello più in forma”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus batte la Lazio 2-1 e si prepara a far posto al 9° titolo consecutivo, visto il +8 sull’Inter, quando mancano 4 giornate alla fine del campionato.

Una partita che ha portato molte emozioni e che ha messo in evidenza il buon stato di forma dei bianconeri e in particolare l’intesa tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

In particolare, Dybala si è reso protagonista di un bel gesto di altruismo e al 54′ ha passato la palla a CR7 perché realizzasse la rete del 2-0 e il suo 30° gol della stagione, permettendogli così di raggiungere la vetta della classifica marcatori Serie A.

A commentare le prestazioni della Juve nel big match anche l’ex capitano bianconero Alex Del Piero, a Sky Sport:

“In avanti serve equilibrio e Sarri lo cerca. Ha cercato la concretezza rispetto al gioco, significa un bilanciamento della squadra in chi gioca, in chi entra, che ha determinate caratteristiche.

Juve all’attacco? Anche la Lazio ti porta lì, ti porta a essere fisico, a correre, a tenere botta e ad avere qualità davanti.

Vedo Cristiano Ronaldo molto focalizzato su quello che è il suo ruolo all’interno della Juventus. Fa gol, si fa trovare pronto, è una presenza costante.

Le conferme sono le stesse, Ronaldo fa gol ma Dybala è il più in forma.

Cuadrado è un appoggio fantastico, si può permettere di tenere palla, la squadra e di stancare gli avversari”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie