giovedì, 25 Aprile 2024

I complimenti di Sarri a Dybala: “Bel gesto di altruismo”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus batte la Lazio 2-1 in una partita che ha portato molte emozioni e che ha messo in evidenza in particolare l’intesa tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

In particolare, Dybala si è reso protagonista di un generoso assist e al 54ha passato la palla a CR7 perché realizzasse la rete del 2-0 e il suo 30° gol della stagione, permettendogli così di raggiungere la vetta della classifica marcatori Serie A.

E ad applaudire l’argentino è il suo mister, che ai microfoni di Juventus TV ha commentato:

“Hanno fatto un’aggressione improvvisa, sembrava che avessero scelto di aspettarli dentro la nostra metà campo e invece improvvisamente sono andati in pressione e hanno portato via la palla. Sono stati bravissimi. Bello anche il gesto di altruismo di Paulo, che ha appoggiato la palla al compagno e questo penso sia una delle cose più gratificati della partita per il gruppo”.

Oltre ad avere raggiunto il primo posto nella classifica marcatori, Cristiano Ronaldo ieri ha registrato un altro record: è infatti il primo giocatore nella storia a segnare almeno 50 gol in Serie A, Liga e Premier League.

Qualcosa di non normale, come definito da Sarri:

“Sono numeri fuori di logica, stiamo parlando di un fuoriclasse dal punto di vista tecnico ma soprattutto mentale. La premessa potrebbe essere quella di una grande pressione mediatica che ha in tutte le partite, quindi potrebbe essere uno costretto a spendere tantissime energie in tutte le partite, invece è uno che ha un recupero mentale fuori dal normale. Grande livello di determinazione sugli obiettivi, qualcosa di non normale”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie