La sconfitta della Juventus in Coppa Italia ha deluso il mondo bianconero, decisamente impreparato a vedersi sfilare dal Napoli il primo trofeo della stagione.
Una delusione manifestata anche dalla sorella di Ronaldo, Elma Aveiro, che nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha scritto:
“Cos’altro puoi fare. Il mio tesoro da solo non fa miracoli… Non riesco a capire come si possa giocare in questo modo… Comunque, sù la testa, di più non puoi fare, mio Re”.
Un commento molto critico indirizzato ai compagni di CR7 e all’allenatore Maurizio Sarri.
Un attacco che ha scatenato molte polemiche e la reazione di molti tifosi, compresa anche quella della giornalista e compagna di Gigi Buffon, Ilaria D’Amico.
A riprendere l’intervista di Ilaria D’Amico a La Gazzetta dello Sport, il giornalista Maurizio Pistocchi, che sul suo profilo Twitter ha commentato:
“Anche nel calcio, come nel telecomando di Sky, bisogna introdurre il parental-control –la sorella di CR7 in un colpo solo svilisce i compagni e il lavoro del tecnico– ma anche il conflitto di interessi è un problema non da poco”.
Anche nel calcio, come nel telecomando di Sky, bisogna introdurre il parental-control -la sorella di CR7 in un colpo solo svilisce i compagni e il lavoro del tecnico-ma anche il conflitto di interessi è un problema non da poco pic.twitter.com/jzfToogzw8
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) June 21, 2020