domenica, 28 Settembre 2025

Sabatini: “Openda quasi non pervenuto”

Condividi

spot_img

Sandro Sabatini, sul suo canale YouTube, ha analizzato la sfida tra la Juventus e l’Atalanta. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com:

“Finisce 1-1 tra Juventus e Atalanta. Non è un risultato esaltante per i bianconeri, ma e non sembri una contraddizione non lo è nemmeno per la squadra di Bergamo, perché mentre Tudor indovina tutti e cinque i cambi inserendo cinque giocatori che fanno di più dei titolari che escono, invece nel caso dell’Atalanta le sostituzioni, due in particolare di Juric, lasciano abbastanza perplessi, soprattutto perché viene tolto il giocatore che aveva più impressionato in tutta la partita, ovvero Sulemana, autore del gol bergamasco, del vantaggio.

Nella Juventus invece escono giocatori molto opachi, tipo Adzic, che ha anche un significato perché era stato schierato titolare, era il simbolo della Juve che vinceva le partite al 90º e oltre oppure le pareggiava come in Champions League, comunque guadagnandosi un’euforia sfrenata e invece adesso sembra iniziato il periodo degli 1-1, solo che a Verona c’era stata anche qualche rimostranza nei confronti dell’arbitro e del VAR, stavolta invece, la Juventus in un certo senso tira un sospiro di sollievo. Perché anche se l’ultima mezz’ora è stata arrembante a caccia del gol, nella prima ora la squadra di Tudor ha nettamente sofferto l’Atalanta senza produrre niente di buono, se non una serie di azioni abbastanza ripetitive, tipo portiamo la palla a Yildiz e vediamo quello che succede.

Solo che Yildiz non è che può far tutto, anche perché stavolta gli mancava l’assistenza e la collaborazione dei compagni. Thuram sottotono, Cambiaso scolastico, Koopmeiners normale e Adzic a parte un paio di tiri a giro, niente. Openda che ha giocato centravanti quasi non pervenuto. Chi è entrato al suo posto, soprattutto Cabal che è stato l’eroe per caso di un pareggio 1-1 comunque meritato”. © Tuttojuve.com – Trascrizione a cura della nostra redazione”.

Fonte Tuttojuve.com

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie