Brutta disavventura per Michel Platini: rubati trofei e medaglie nella sua casa vicino Marsiglia
Michel Platini è stato vittima di un furto nella sua abitazione situata nel dipartimento delle Bocche del Rodano, nei pressi di Marsiglia. Nella notte, un ladro si è introdotto nella proprietà dell’ex fuoriclasse francese mentre lui era presente all’interno dell’edificio.
L’ex stella della Juventus è stato svegliato da alcuni rumori provenienti dal giardino intorno alle 5:30 del mattino. Scendendo al piano inferiore per controllare, ha intravisto un intruso in fuga e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Il ladro si sarebbe introdotto nella dependance che ospita la stanza dei trofei, riuscendo a rubare una ventina di oggetti tra coppe, medaglie e premi dal valore sia affettivo che economico. L’inventario esatto dei beni trafugati non è ancora stato completato.
Secondo quanto riportato da RTL, la procura di Marsiglia ha aperto un’indagine per furto con scasso aggravato. Al momento il responsabile è riuscito a far perdere le proprie tracce. Platini, visibilmente scosso per l’accaduto, è rimasto fortunatamente illeso.