Serie A, nulla di fatto in assemblea sulle offerte per i diritti tv: le proposte di DAZN, Mediaset e Sky rimarranno valide fino al 15 ottobre. È “calcio e finanza” a diffondere la notizia che Maurizio Pistocchi non si è fatto sfuggire per raccontare come stanno davvero le cose:
“Quello che nessuno dice: c’è una sola offerta concreta, quella di #Dazn che arriva a 750mln€ a condizione che Sky venga tagliata fuori e all’emittente satellitare non vengano concessi neppure gli highlights dei gol”.
E ancora: “Mediaset ha offerto una cifra molto inferiore alla richiesta per la gara in chiaro, ma viene vista come garante in una situazione nella quale più di una società ha seri dubbi su Dazn ( che è in pesante perdita in tutto il mondo).
💣 Quello che nessuno dice : c’è una sola offerta concreta, quella di #Dazn che arriva a 750mln€ a condizione che #Sky venga tagliata fuori e all’emittente satellitare non vengano concessi neppure gli highlights dei gol. #Mediaset ha offerto una cifra molto inferiore alla… https://t.co/gXTxhXCO2Y
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) July 26, 2023