Calciopoli in un cofanetto regalo di Luciano Moggi. Lo stesso che l’ex dirigente della Juventus ha fornito tramite una chiavetta Usb, ad Andrea Agnelli durante l’assemblea degli azionisti tenutasi all’Allianz Stadium.
“Le verità nascoste”: è questo il titolo dell’iniziativa di Radio Bianconera che ha pubblicato tutti i podcast prodotti da Luciano Moggi.
La presentazione di Moggi sui social: Sedetevi comodi ad ascoltare, il cofanetto è ascoltabile al seguente link
Ecco il tweet:
Sedetevi comodi ad ascoltare, il cofanetto è ascoltabile al seguente link: https://t.co/N971IfilX5. #juve #juventus #cofanetto #calciopoli #radiobianconera #bianconeranews #agnelli pic.twitter.com/klmffRFSQX
— Luciano Moggi (@LucianoMoggi) December 28, 2022
“Qui c’è un cofanetto con una chiave. C’è dentro tutta Calciopoli”. Un intervento a sorpresa che ha ravvivato l’assemblea dei soci della Juventus. Luciano Moggi, si è esposto per difendere il club dalle accuse di plusvalenze illegali e per chiedere la riapertura del caso Calciopoli.
“Siamo stati indicati come colpevoli di cose che hanno fatto altri: la società è diventata un giocattolo nelle mani di tanti, soprattutto dei media. Non ha saputo difendersi”.