L’ex difensore della Juventus Sergio Brio, è stato intercettato dalla redazione di Tuttojuve nel corso di un evento sportivo.
I temi toccati sono ovviamente quelli inerenti la Juventus e le prospettive future per il club bianconero.
“Quando finirà la sessione di calciomercato a squadra completa, allora potremo dare un giudizio, anche se credo che la Juventus sia sempre all’altezza della situazione. Però bisognerà vedere chi parte e chi arriva”.
L’ex Juve aspetta di vedere quale squadra che verrà messa a disposizione di Pirlo, prima di dare un giudizio sul nuovo allenatore bianconero:
“Quella di Pirlo è una scelta difficile, che può essere giudicata positiva come negativa. Bisognerà vedere anche la qualità dei giocatori che il tecnico avrà a disposizione”.
E su Sarri: “Con lui non hanno funzionato alcune cose, così come fu con Conte e Allegri. Secondo me va migliorata la rosa dei giocatori, perché sappiamo tutti cosa vogliono i tifosi: tornare a vincere la Champions League. Quindi ci vuole un organico di qualità e maggiori investimenti per conquistare questo trofeo che manca da ventiquattro anni”.
Dzeko o Suarez per l’attacco? “Credo che Dzeko sia un giocatore perfetto da abbinare a Ronaldo, mentre Suarez è un elemento che per caratteristiche è più vicino al portoghese”.
“Il bosniaco è un ottimo attaccante, ma il problema è sempre legato all’età. Bisogna investire su giocatori nel lungo termine che possano garantire un futuro importante”.
Fonte: Tuttojuve.com