Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato nel corso di “Aspettando il Calciomercato” in onda su Sportitalia. Il tema centrale è stato ovviamente l’affare Dusan Vlahovic/Juventus:
“Abbiamo ricevuto delle offerte importanti per lui. Offerte che erano molto sostanziose ma non abbiamo mai avuto un riscontro da parte dei suoi agenti. Da parte nostra c’è sempre stata grande trasparenza”.
Poi, Pradè, ricollegandosi alle dichiarazioni di Barone ieri, ha detto: “Tutte le nostre porte sono aperte. Dico questo perché vogliamo capire quello che vuole lui e quello che vogliono gli agenti. Siamo aperti anche a rimetterci seduti per il rinnovo”.
“Abbiamo offerte per poterlo cedere in modo forte. Dico questo perché una società che fattura 75 milioni di euro l’anno e che ha un asset che vale, non può permettersi perderlo a parametro zero”.
“Dobbiamo capire bene cosa vuole lui. Le nostre porte sono aperte a tutto. Non lascio spazio ad altre interpretazioni. Anche alla Juventus? Siamo aperti a tutto. Ma gli agenti devono dirci le loro intenzioni”.