Vlahovic è l’uomo mercato del momento. E lo ha capito bene la Juventus. La brusca accelerata dei bianconeri per avere il centravanti viola già a gennaio ha minato le certezze dei tifosi della Fiorentina.
La Nazione spiega che “in società viola si attendono le offerte, quella dell’Arsenal è arrivata: 70 milioni ma l’entourage del giocatore ha detto no, il sospetto forte è che dietro il giocatore ci sia la Juventus e che ai procuratori andrebbe bene pure aspettare il prossimo anno per liberarsi a parametro zero ma questo per i viola sarebbe una doppia beffa: a Torino a parametro zero sarebbe un colpo difficile da digerire per tifosi e la proprietà americana”, si legge tra le colonne del quotidiano toscano.
E in queste ore spunta anche l’ingaggio che la Juve avrebbe proposto a Vlahovic: 7 milioni netti a stagione più bonus, 10 volte lo stipendio percepito (800 mila euro) a Firenze
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’assalto a Dusan poggia su uno scambio: Kulusevski alla Fiorentina con conguaglio stimato in 35 milioni.