venerdì, 26 Aprile 2024

La Nazione: “A Firenze sicuri: c’è la Juve dietro i no di Vlahovic alla Premier”. Spunta l’ingaggio per portarlo subito a Torino: 7 milioni!

Condividi

spot_imgspot_img

Vlahovic è l’uomo mercato del momento. E lo ha capito bene la Juventus. La brusca accelerata dei bianconeri per avere il centravanti viola già a gennaio ha minato le certezze dei tifosi della Fiorentina.

La Nazione spiega che “in società viola si attendono le offerte, quella dell’Arsenal è arrivata: 70 milioni ma l’entourage del giocatore ha detto no, il sospetto forte è che dietro il giocatore ci sia la Juventus e che ai procuratori andrebbe bene pure aspettare il prossimo anno per liberarsi a parametro zero ma questo per i viola sarebbe una doppia beffa: a Torino a parametro zero sarebbe un colpo difficile da digerire per tifosi e la proprietà americana”, si legge tra le colonne del quotidiano toscano.

E in queste ore spunta anche l’ingaggio che la Juve avrebbe proposto a Vlahovic: 7 milioni netti a stagione più bonus, 10 volte lo stipendio percepito (800 mila euro) a Firenze

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’assalto a Dusan poggia su uno scambio: Kulusevski alla Fiorentina con conguaglio stimato in 35 milioni.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie