La reazione di Juric nei confronti del giornalista di Sky Ugolini, ha trovato la benedizione del popolo del web che ha considerato tendenziosa la domanda del giornalista di Sky quasi a sottolineare un impegno maggiore del Verona per non far vincere il Napoli.
I tifosi osannano l’allenatore del Verona per l’atteggiamento tenuto in conferenza, quando il mister gialloblù si è sfogato prima di abbandonare l’intervista lasciando impietrito Fabio Caressa in studio .
Juric si è infuriato pretendendo da Ugolini rispetto per quanto fatto dal Verona a Napoli: “Questa è subito una grande cag…a che hai detto, devi portare rispetto perché se non segui non puoi parlare così”.
A fare da eco ai tanti tifos,i c’è anche l’ex juventino Claudio Marchisio che sui social ha scritto:
“E comunque complimenti a Juric. Non si può iniziare l’intervista con certe parole. E avere il coraggio di andare via e non continuare l’intervista è stata la decisione più giusta. Come ha detto il mister: «Solo in Italia»” .
Come detto i tifosi si sono scatenati sui social, schierandosi dalla parte del tecnico gialloblu:
“Juric brucia subito il conte Ugolini a Sky. Dategli la panchina della Juventus”. O ancora: “Juric uomo meraviglioso che se la prende con il tifosotto Ugolini che dice che il Verona si è impegnato di più rispetto alle ultime partite: Juric si infervora e fa bene….”.