venerdì, 26 Aprile 2024

Marchisio: “Complimenti a Juric. Avere il coraggio di andare via e non continuare l’intervista è stata la decisione più giusta”

Condividi

spot_imgspot_img

La reazione di Juric nei confronti del giornalista di Sky Ugolini, ha trovato la benedizione del popolo del web che ha considerato tendenziosa la domanda del giornalista di Sky quasi a sottolineare un impegno maggiore del Verona per non far vincere il Napoli.

I tifosi osannano l’allenatore del Verona per l’atteggiamento tenuto in conferenza, quando il mister gialloblù si è sfogato prima di abbandonare l’intervista lasciando impietrito Fabio Caressa in studio .

Juric si è infuriato pretendendo da Ugolini rispetto per quanto fatto dal Verona a Napoli: “Questa è subito una grande cag…a che hai detto, devi portare rispetto perché se non segui non puoi parlare così”.

A fare da eco ai tanti tifos,i c’è anche l’ex juventino Claudio Marchisio che sui social ha scritto:

“E comunque complimenti a Juric. Non si può iniziare l’intervista con certe parole. E avere il coraggio di andare via e non continuare l’intervista è stata la decisione più giusta. Come ha detto il mister: «Solo in Italia»” .

Come detto i tifosi si sono scatenati sui social, schierandosi dalla parte del tecnico gialloblu:

“Juric brucia subito il conte Ugolini a Sky. Dategli la panchina della Juventus”. O ancora: “Juric uomo meraviglioso che se la prende con il tifosotto Ugolini che dice che il Verona si è impegnato di più rispetto alle ultime partite: Juric si infervora e fa bene….”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie