sabato, 27 Aprile 2024

Chirico: “Tutti ad accusare la Juve, ma Milan in Champions grazie ad altri 2 rigori. E a Napoli, tutto torna. La battaglia delle Asl qualcuno l’ha pagata”

Condividi

spot_imgspot_img

Esulta anche Marcello Chirico per la qualificazione della Juventus alla prossima Champions League, ai danni del Napoli, fermato clamorosamente in casa sull’1-1 dal Verona.

Questo il commento a caldo del giornalista di fede bianconera:

Per fortuna la Juve parteciperà alla Champions League. Non deve più succedere che la Juve si ammassi attorno alla panchina per aspettare il risultato delle altre squadre per capire se si va o meno in Champions”, tuona in premessa Chirico.

In definitiva: “Stagione della Juve da 6 politico con due trofei vinti e qualificazione in Champions”.

Non mi sarei mai aspettato che la Juve si qualificasse grazie a un gol di Faraoni al Napoli. Davo per scontato che i partenopei andassero in Champions, e invece c’è andato il Milan (meritatamente), ma anche grazie ad altri 2 rigori che assieme agli altri 18 fanno 20″.

I milanisti non vogliono parlare dei rigori concessi a loro favore ma discutono per settimane sul rigore concesso alla Juve contro l’Inter (fallo su Cuadrado), accusando la Juve di portare via la Champions al Milan”.

In chiusura arriva la stoccata finale al Napoli: “Cari amici napoletani, tutto torna! Con la battaglia delle Asl, alla fine qualcuno l’ha pagata!”, conclude Chirico

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie