venerdì, 22 Novembre 2024

Ravezzani: “Nessun gesto di stizza di Ronaldo verso la Juve, ma la sua rabbia non ha senso”

Condividi

spot_imgspot_img

Ha suscitato grande clamore il gesto di Cristiano Ronaldo che al termine della sfida contro il Genoa, terminata 3-1 per i bianconeri, ha lanciato la sua maglia ad uno dei ragazzi delle giovanili presenti a bordocampo.

Questa la realtà. Che poi invece sui social è stata descritta come Ronaldo getta la maglia a terra, suscitando grande indignazione tra i tifosi.

Le immagini che poi sono state diffuse hanno testimoniato la reale ricostruzione dell’episodio, confermata anche dai presenti a bordocampo: Ronaldo al termine della partita viene richiamato da uno dei ragazzi delle giovanili della Juve che fanno i raccattapalle durante le gare allo Stadium, lui lo guarda, si toglie la maglia e gliela lancia.

Nessun gesto di stizza quindi, come ha confermato anche il giornalista Fabio Ravezzani su Twitter che ha comunque bacchettato il portoghese:

Cr7 lancia la maglia verso un raccattapalle, non la getta per terra. Si evince piuttosto bene dalle foto (guarda all’indietro) e lo conferma a QSVS_Official il fotografo Federico Tardito che ha assistito alla scena. Resta che non ha senso la sua rabbia dopo la vittoria Juve“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie