mercoledì, 5 Novembre 2025

Moggi ribalta Calciopoli: “Modificata la legge, nessuna prova concreta. C’è chi ha paura”

Condividi

spot_img

L’ex dirigente della Juventus: “Le accuse stanno solo nelle parole di chi le pronuncia. Le intercettazioni parlano chiaro”.

Direttore, cosa ci dice del documentario che riscrive la storia di Calciopoli? “Dal documentario si evince che chi non ha combinato nulla siamo proprio noi. Ma la verità è che non ci sono state condanne, e questo dice tutto. Il problema è che un magistrato, Narducci, si è permesso di parlare di associazione a delinquere con due persone. Ora, la legge dice che un’associazione è tale con almeno tre soggetti, e lui ne cita due… complimenti, ha pure modificato la legge! In realtà, non c’è mai stata alcuna prova concreta.

Noi abbiamo semplicemente fatto squadre forti per vincere, senza bisogno di nessuno. E in quel documentario non c’è traccia di niente di tutto ciò: le accuse stanno solo nelle parole di chi le pronuncia. Invito gli ascoltatori ad andare a vedere il documentario su Chili TV, perché non se n’è parlato abbastanza, perché c’è chi ha paura di quel documentario.

Chi ha davvero combinato qualcosa teme ciò che potrebbe emergere, le intercettazioni parlano chiaro”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie