domenica, 2 Novembre 2025

Zuliani: “Senza errori arbitrali la Juve sarebbe davanti all’Inter”

Condividi

spot_img

Zuliani, direttore di Tuttojuve tuona esclamando che “SENZA ERRORI ARBITRALI, LA JUVE SAREBBE DAVANTI A ALL’INTER.

Queste le parole del giornalista: Trova le differenze tra le due partite di Verona. Quella pareggiata da Tudor con un rigore inesistente dato agli scaligeri e il rosso non estratto verso Orban che avrebbe consentito alla JUVENTUS di giocare in superiorità numerica tutto il secondo tempo.

Quella giocata da Chivu dove manca un cartellino rosso a Bisseck che atterra Geovani lanciato a rete a campo aperto e un possibile rigore per il Verona non fischiato.

Le lamentele di Tudor non hanno pagato , dal momento che sono proseguiti gli errori arbitrali ai nostri danni fino al mancato rigore enorme su Conceicao ( non fischiato) a Roma contro la Lazio.

Per loro invece , le parole di Marotta nel post Napoli hanno evidentemente lasciato una traccia e nel dubbio Doveri non ha fischiato contro.

Ma questo è il passato turbolento. Ora abbiamo una nuova Juve, rinvigorita prima da Brambilla e poi da Spalletti, reduce da 2 vittorie consecutive. Nulla è impossibile, a patto di crederci e di non subire la pressione di dover essere da JUVE!”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie