Antonio Cassano, a Viva El Futbol, ha analizzato il momento che vive la Juventus ponendo l’accento sul lavoro fatto fino ad ora da Comolli:
“Adesso vado alla questione societaria. Comolli che è arrivato, mette quello, mette quell’altro che è arrivato. E che fa filtrare che lui è l’uomo di ferro, che lui decide, prende le decisioni.
Quest’anno ha fatto un mercato di m**da spendendo 90 o 100 milioni di euro per giocatori scandalosi, scandalosi. Si deve prendere lui la responsabilità perché ricordiamoci qualcuno che mette in discussione Motta con l’anno scorso e quest’anno con Tudor c’è una differenza abissale.
L’anno scorso sono stati spesi più di 150 milioni Douglas Luiz, Koopmeiners, hanno preso anche Thuram, hanno preso Nico Gonzalez e c’erano dei giocatori forti che han preso. Invece quest’anno è stato preso chi? David e Openda che in due, in otto partite, hanno fatto un tiro in porta, un solo gol. Parliamo di cosa? La colpa è di Tudor.
Prima l’uomo di ferro, il Comolli della situazione deve dire: “‘La colpa è la mia, quello che ha fatto i disastri sono io. Devo mettere a Tudor una squadra a disposizione per quello che rappresenta la Juve, lo status della Juve’. Tudor ha colpe zero. La colpa è innanzitutto dei giocatori che fanno cagare, si cagano addosso e non possono giocare nella Juve. E poi Comolli si deve guardare allo specchio e dire ‘Sono io che faccio dei disastri, la colpa è solo la mia’ E se non sei buono Comolli, tornatene in Francia un’altra volta”.
Fonte: Tuttojuve.com