lunedì, 18 Agosto 2025

Ravezzani: “David non sembra il centravanti in grado di cambiare i destini della Juve”

Condividi

spot_img

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato di Jonathan David sul proprio account X:

Al momento (e sottolineo al momento) David non sembra il centravanti in grado di cambiare i destini della Juve. Un po’ come Gimenez per il Milan. Buoni realizzatori ma non fenomeni. Poi, magari, entrambi mi smentiranno. Ma serve un’alternativa di peso per i due club”, le parole del giornalista.

Intanto Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del possibile ritiro di Randal Kolo Muani. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Attacco che andrà completato con Kolo Muani, sempre più vicino il suo ritorno a Torino, si farà di tutto e la Juventus è convinta di riuscirci per averlo per la prima di campionato. Come vi ho già raccontato nei giorni scorsi, di fatto esiste già un accordo di massima con i francesi, con il giocatore esiste da tempo, con i francesi esiste un accordo di massima che va semplicemente perfezionato. Le cifre a me risultano diverse da quelle che girano, nel senso che io non da quello che so la Juventus non ha intenzione di arrivare a 60 milioni, ma di fermarsi un po’ prima. Ma io ho sempre sentito parlare comunque di 40 di 50, ecco, più o meno”.

“Dovrebbe essere quello 10 prestito oneroso fissato a 10 milioni più riscatto a condizioni, un riscatto condizionato. Quindi praticamente di fatto un obbligo, anche se poi non è un obbligo sulla carta, perché le condizioni sono talmente semplici che sono veramente raggiungibili subito e facilmente. Quindi, più o meno la cifra è quella, poi vedremo euro più, euro meno, vedremo che cosa che cosa succederà. Però si stringerà nei prossimi giorni”. 

Fonte: Tuttojuve

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie