Nuovo caso Weah: tensioni tra l’entourage e la Juventus bloccano la cessione
Si apre un nuovo fronte di tensione in casa Juventus. Il futuro di Timothy Weah, che sembrava ormai indirizzato verso l’Olympique Marsiglia, si è improvvisamente complicato. La trattativa con il club francese si è infatti arenata a causa di attriti tra la società bianconera e l’entourage del giocatore.
A rendere pubblica la rottura è stato l’agente dell’esterno statunitense, Badou Sambague, che non ha risparmiato accuse pesanti:
«Ci sono due dirigenti che cercano soluzioni e uno che crea solo problemi. Per ripicca sta chiedendo cifre fuori mercato per il cartellino di Timothy, aspettando un’offerta dalla Premier che non arriverà mai – e che noi non accetteremo comunque. La classe ha sempre fatto parte della Juve, ma c’è qualcuno che la sta mettendo in discussione».
Parole dure, che alimentano il malumore attorno a una vicenda sempre più intricata. Sambague non ha fatto nomi, ma secondo quanto riportato dall’edizione milanese di Leggo, il dirigente finito nel mirino dell’agente sarebbe Comolli.