martedì, 1 Luglio 2025

Mondiale per Club, Di Gregorio: “Juve pronta a reagire contro il Real Madrid”

Condividi

spot_img

Intervistato da Sportmediaset, Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, ha parlato della delicata sfida di questa sera (ore 21:00 italiane) contro il Real Madrid, valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club:

“Ci aspetta una partita durissima, servirà una prestazione di altissimo livello per regalarci una bella serata e una grande soddisfazione. Il paragone con il City? Parliamo di caratteristiche e giocatori diversi, ma credo che il livello sia simile.

La sconfitta contro il City? L’abbiamo analizzata a fondo, confrontandoci anche con il mister. Siamo stati bravi a resettare subito: ci siamo ripetuti che dovevamo dimenticare quella partita, perché ci attendeva un ottavo di finale importante. Serviva liberare la testa e recuperare energie. Certo, i cinque gol subiti fanno arrabbiare, ma c’è tanta voglia di rifarsi.

L’emergenza in difesa? Conoscendo Fede (Gatti, ndr), alla fine stringerà i denti e sarà con noi. Inoltre c’è Rugani, che sa bene cosa significhi giocare in questo ambiente, quindi sono tranquillo. Mi dispiace invece per Savona.

L’eliminazione dell’Inter? Ho visto soltanto il risultato, siamo concentrati esclusivamente su ciò che dobbiamo fare noi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie