Vlahovic ha parlato anche al termine della partita con la sua nazionale. “Il ct Stojkovic non mi dà tanti compiti difensivi e in questo modo sono più lucido. Se corro tanto, poi non arrivo fresco sotto porta”.
“Penso che sia stata una bella partita, dove entrambe le squadre hanno giocato bene. Abbiamo avuto tante occasioni e siamo contenti di aver avuto una grande reazione. Ovviamente non siamo soddisfatti al 100% perchè volevamo la vittoria, ma dobbiamo continuare così, visto che ora ci aspetta una gara tosta” ha dichiarato Vlahovic a Rsi dopo il match pareggiato 1-1 contro la Svizzera.
Poi l’attaccante della Juve ha spiegato quale sia il suo modo di giocare preferito: “Se mi piace di più giocare con due punte? Dipende anche dall’allenatore, con Mitrovic è più facile perché è forte e gioca sui duelli aerei e fa molte sponde, così io posso sfruttare le mie qualità. Il mister non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi e per un giocatore con la mia struttura è più semplice così. Non riesco a correre tanto, altrimenti poi non sono lucido nella finalizzazione“. Che si tratti di un messaggio indiretto a Thiago Motta?