martedì, 23 Aprile 2024

Pavan: “Alla Juventus è stato tolto il diritto di partecipare al Mondiale per club”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Pavan, giornalista di Tuttojuve, mette in evidenza un altra ingiustizia sportiva perpetrata ai danni della Juventus. Queste le parole del giornalista di fede bianconera:

“La Juventus aveva il diritto di partecipare al Mondiale per club, tra le altre cose le hanno tolto pure quello”, ha scritto Pavan.

“Il motivo? Senza la folle penalizzazione quest’anno la Juventus avrebbe fatto la Champions ed ottenuto i punti necessari ad andarci, ora tutti sono obbligati al triste compito di gufare il Napoli e la colpa è tutta di una penalizzazione che ad oggi appare sempre più vergognosa”.

Per quanto riguarda il Napoliha bisogno di vincere ancora tre partite o, in alternativa, conquista due vittorie e due pari tra ottavi e quarti di finale. Infine, il Napoli avanza se riesce a proseguire fino alle semifinali con un bottino di due vittorie ed un pareggio. 

Più staccata di tutte è la Lazio, che avrebbe bisogno di un’autentica impresa: accedere alla finale del prossimo 1° giugno a Wembley vincendole tutte, oppure conquistando la coppa ma sperando al tempo stesso nell’uscita di scena del Napoli.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie