domenica, 21 Aprile 2024

Ricostruzione della Juventus: il nome dell’allenatore sul taccuino di Giuntoli

Condividi

spot_imgspot_img

Ora che Cristiano Giuntoli ha finalmente ottenuto autonomia decisionale e non è più vincolato a dire semplicemente sì a (quasi) tutte le richieste di Aurelio De Laurentiis, intende dare un impulso alla ricostruzione della Juventus.

Quando è arrivato, l’ex direttore sportivo del Napoli si è trovato di fronte una squadra e una struttura già definite, ma con l’arrivo della prossima finestra di mercato avrà finalmente la possibilità di mettere il suo marchio.

Uno dei primi punti da affrontare sarà la questione dell’allenatore. Non c’è certezza che Massimiliano Allegri rimarrà alla guida della Juventus anche nella prossima stagione. Dopo aver sognato lo scudetto, i tifosi bianconeri guardano ora con preoccupazione al ritorno del Milan, che potrebbe minacciare persino il secondo posto. Inoltre, il gioco della squadra, anche quando i risultati erano positivi, non ha mai convinto appieno.

Per il rilancio definitivo della squadra, Giuntoli ha in mente un tecnico che sembra pronto per il grande salto e che sta ottenendo grandi risultati in questo campionato: Thiago Motta. Già desiderato al Napoli, ora potrebbe essere portato in bianconero per guidare la Juventus verso nuovi traguardi.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie