lunedì, 15 Luglio 2024

La Stampa: È Toni Kroos, il principale indiziato a prendere le chiavi del centrocampo della Juve

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo i movimenti della Juventus per Felipe Anderson, in procinto di lasciare la Lazio, il focus si sposta sulla difesa, dove il profilo di Mario Hermoso (’95) resta sempre attuale.

Considerato uno dei principali candidati per sostituire Alex Sandro già la scorsa estate, nel caso in cui il brasiliano avesse lasciato la Continassa un anno prima del previsto, Hermoso è un centrale spagnolo dal piede sinistro.

Attualmente coinvolto in un negoziato per il rinnovo con l’Atletico Madrid, le trattative non sembrano decollare. La sua esperienza e affidabilità potrebbero rinforzare un reparto che ha già accolto Tiago Djaló e che sta valutando l’opzione di un altro giocatore a parametro zero come l’inglese Lloyd Kelly (’98) del Bournemouth, come riporta La Stampa.

Tuttavia, è a centrocampo che la Juventus sta cercando un colpo d’esperienza per guidare i numerosi giovani già presenti in squadra. Per questo motivo, l’attenzione è concentrata sulla situazione di Toni Kroos, classe ’90, vincitore di numerosi titoli con Bayern Monaco, Germania e Real Madrid. Inoltre, si tiene d’occhio anche Jorginho, se l’Arsenal non dovesse esercitare l’opzione per il prolungamento di contratto del centrocampista della Nazionale.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie