lunedì, 15 Luglio 2024

Juve, Oreggia: “Forse ci eravamo illusi rispetto a quanto fatto dalla squadra fino alla gara contro l’Empoli”

Condividi

spot_imgspot_img

Vittorio Oreggia, giornalista e capo della Comunicazione del Gruppo Hub nonché direttore dell’agenzia di stampa Gea spiega così la crisi della Juve: 

“Forse ci eravamo illusi rispetto a quanto fatto dalla squadra fino alla gara contro l’Empoli, anche per situazioni favorevoli si è trovata molto vicina all’Inter. Le strutturale tra le prime due della classe però sono state sempre evidenziate, non so se il distacco attuale sia quello giusto, ma l’Inter è molto più forte della Juve”, le parole del giornalista a Fuori di Juve.

Come organico credo che anche Milan e Napoli siano superiori, ma spesso ci sono situazioni che ti portano ad andare oltre i tuoi limiti, come è accaduto alla squadra bianconera”.

Alla fine però credo i valori reali vengano fuori e che ci sia una compensazione tra episodi favorevoli e quelli sfavorevoli, non mi riferisco agli arbitri. Con grande rimpianto dico che è giusto. La Juve deve puntare a qualificarsi in Champions League e non sarà facile, malgrado abbia tanti punti di vantaggio sulla quinta in classifica”.

fonte: Tuttojuve

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie