martedì, 23 Aprile 2024

Chirico: “Il ciclo di Allegri alla Juve è finito. Elkann se ne faccia una ragione”

Condividi

spot_imgspot_img

Con il sogno Scudetto oramai definitivamente tramontato per la Juventus, il giornalista Marcello Chirico nel suo editoriale per il Bianconero.com, punta il dito contro il tecnico bianconero Max Allegri, rivolgendo poi una preghiera alla proprietà.

La sconfitta con l’Udinese, ma anche il pari interno con l’Empoli , hanno anche dimostrato un’altra cosa: che il ciclo di Allegri alla Juve è finito. Di più questo allenatore non può dare”, si legge.

”Se ne dovrebbe convincere anche John Elkann, rimasto in Juventus il principale (e forse unico) estimatore e difensore di Allegri. Perché, aldilà delle dichiarazioni di facciata, Giuntoli ha già sondato Thiago Motta.

Max di sicuro non rinuncerà all’ultimo anno di contratto che ancora gli resta. Decidere però di proseguire ancora con lui per evitare di pagare 2 allenatori potrebbe però indurre alcuni giocatori a chiedere di essere ceduti, e Chiesa è uno di questi”.

Ora anche i tifosi si aspettano una presa di posizione da parte del numero uno di Exor, affinché possa rimuovere a fine stagione l’attuale tecnico della Juventus.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie