lunedì, 4 Marzo 2024

Giuntoli: “Samardzic? Ci stiamo guardando intorno”

Condividi

Le parole di Giuntoli a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia tra Juve e Frosinone:

“Una manifestazione importante, vogliamo fare bene, dare soddisfazione ai tifosi, una partita importante e difficile. Il Frosinone mette in difficoltà tutti”.

Mercato, SAMARDZIC: “In questo momento siamo contenti della rosa, stiamo facendo cose straordinarie. Non abbiamo esigenze, ci guardiamo intorno. Se ci sono opportunità, in questo momento non ci sono state. Dico bugie? Posso conoscere tanti padri (riferimento a padre di Samardzic ndr), noi davvero siamo contenti di quello che facciamo, abbiamo l’obiettivo Champions League che sarebbe un passo avanti”

“Vediamo se ci sono le condizioni, un’opportunità giusta tecnicamente ed economicamente. Il mercato é ancora lungo, non abbiamo questa ansia. Stiamo facendo bene, siamo con i piedi per terra, col mister lo diciamo stiamo facendo grandi cose. Lavoriamo giorno per giorno per crescere e poi faremo i conti”. LA PARTITA – “Ogni partita è un esame, per noi è davvero molto importante, ci permetterebbe di andare in semifinale, crscere in autostima, stasera delicata e importante, dobbiamo farla bene”

Sul trionfo delle Women: “omplimenti a Braghin, ha portato 12 trofei in 6 anni, un lavoro straordinario”.

E infine Allegri: “400 panchine, un mostro sacro, orgogliosi di lavorare con lui. Arriva a 500? Anche 600, 700, non ha limiti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie