lunedì, 4 Marzo 2024

Mercato, la Juve sorpassa l’Inter per Djalò: Accordo totale tra bianconeri e Lille

Condividi

La Juventus ha preso la decisione di intensificare i propri sforzi per assicurarsi le prestazioni di Tiago Djalò, al fine di superare la concorrenza dell’Inter. Per ottenere questo obiettivo, il club sta valutando la possibilità di portare il difensore a Torino con sei mesi di anticipo rispetto alla scadenza naturale del suo contratto, concordando un indennizzo con il Lille.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo preliminare con il club francese, impegnandosi a versare una somma di 2 milioni di euro, oltre a ulteriori bonus. Tuttavia, rimane da convincere lo stesso giocatore, il quale sembrava aver già raggiunto un’intesa preliminare con l’Inter.

Djalò, attualmente fermo dal marzo scorso a causa di un infortunio al crociato, nutre sempre più il desiderio di ritornare in campo e di giocare un ruolo da protagonista fin da subito.

Tale opportunità sembrerebbe realizzabile solamente accettando l’offerta della Juventus, considerato che il Lille avrebbe difficoltà a concedere spazio a un giocatore destinato a lasciare il club a parametro zero solo qualche mese più tardi. Al contrario, l’Inter attualmente sembra essere coperta nella stessa posizione di ruolo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie