lunedì, 4 Marzo 2024

Adani: “Quando gioca così nessuno può battere la Juventus”

Condividi

Lele Adani ha parlato così della Juventus dopo il successo alla Roma:

Nel 2023 Inter 87 punti e Juventus 84, quindi vuol dire che la Juventus ha sbagliato gli anni precedenti ma dal punto di vista della risposta, alla mentalità e al credo del suo allenatore era già in un percorso virtuoso e quando gioca queste partite nessuno può battere la Juventus, bisogna batterla con altre armi perché quando va in vantaggio non prende gol”.

La Juventus in queste settimane ha giocato prima dell’Inter, questa volta ha giocato dopo e la vittoria contro la Roma è pesante“.

Lukaku-Vlahovic? Ha vinto Vlahovic nettamente perché ha giocato per la squadra, ha tirato in porta, gli ultimi minuti di Frosinone hanno giovato sulla sua mente perché è stimolato ed è famelico nel modo di giocare, sta crescendo e sta giocando meglio”.

Yildiz ancora titolare: “La Juventus è talmente forte che è forte anche nei giovani, anche quelli che presta fanno molto bene e poi torneranno o saranno oggetto di valutazione, questo ragazzo è fortissimo e gioca già in Nazionale, ora è titolare alla Juventus, l’attacco bianconero è molto forte, non mi stupisce vederla in quella posizione di classifica”.

Attacco? Allegri non concede il privilegio a nessuno ora c’è anche Yildiz. Chi merita gioca, altrimenti entri dopo”. 

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie