sabato, 25 Maggio 2024

Nazionale, anche Kean rischia il forfait

Condividi

spot_imgspot_img

Emergono nuove notizie preoccupanti dal ritiro dell’Italia, che destano apprensione alla Juventus.

Dopo il forfait di Manuel Locatelli e il problema alla caviglia di Andrea Cambiaso, il CT Luciano Spalletti si trova ora a dover affrontare una situazione incerta riguardo a Moise Kean.

Durante l’allenamento di oggi pomeriggio con la squadra nazionale, il giovane classe 2000 ha potuto partecipare solo parzialmente, ritirandosi anticipatamente negli spogliatoi con un cerotto applicato alla caviglia sinistra, secondo quanto riportato da TMW.

Le condizioni fisiche di Kean rimangono da valutare, e questo solleva preoccupazioni in vista degli imminenti impegni della Nazionale, che comprendono partite cruciali per la qualificazione agli Europei contro la Macedonia del Nord e l’Ucraina.

C’è la sensazione che Kean possa aspirare a una maglia da titolare, ma tutto dipenderà dal suo stato fisico. Nel frattempo, Federico Chiesa e Federico Gatti continuano a lavorare con il resto dei compagni, mentre Manuel Locatelli ha già fatto ritorno alla Juventus per iniziare il suo percorso di recupero dalla frattura alla costola.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie