giovedì, 23 Maggio 2024

Paolo Cannavaro ai tifosi del Napoli: “È difficile ripetersi. Soltanto la Juventus è riuscita a vincere per diversi anni di fila”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex giocatore del Napoli Paolo Cannavaro ha parlato di lotta scudetto, in ottica Napoli, a Radio Marte:

“Bisogna avere la giusta mentalità. -8 punti rispetto all’anno scorso e -7 dalla prima: Una piccola preoccupazione, guardando i numeri, ci deve essere. La statistica, però, dice anche che è difficile ripetersi e che soltanto la Juventus è riuscita a vincere per diversi anni di fila”.

L’ex difensore partenopeo ha poi aggiunto: “Tutti volevamo un Napoli che partisse con il ritmo di Inter e Juve di quest’anno, ma ci sono ancora tanti punti a disposizione: questa situazione non deve passare per un fallimento tecnico, bensì per un elemento di motivazione ulteriore”.

“Mancano dei leader veri, a questa squadra? Di leader ne ho visti, l’anno scorso, e il mio augurio – ha detto ancora l’ex capitano in nell’intervista concessa a Radio Marte- e che possano ritrovarsi”.

Sono coloro che, secondo me, hanno acceso la lampadina nell’intervallo col Milan. Nella ripresa, domenica, si è vista gente che scendeva in campo con la testa, prima che con le gambe”, ha concluso Cannavaro.

Fonte: Tutto Napoli

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie