sabato, 13 Aprile 2024

Pavan: “Stanno prendendo Gatti di mira, quindi deve stare attento”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Pavan giornalista di TuttoJuve.com, è tornato su quanto successo nel match tra Juventus e Verona dell’Allianz Stadium di Torino e, in particolare si è soffermato sul mancato rosso per Gatti:

“La Juventus deve migliorare l’efficacia offensiva, ha fatto 7 gol nelle ultime sei partite e di tiri ne ha fatti. Con il Milan in dieci doveva fare tre gol, sabato ha avuto sfortuna ma serve più cinismo”. 

Gatti da rosso? Guardate bene la forza della manata e cosa succede prima, ecco perchè Djuric non fa scena, sono reciproche scorrettezze, al massimo da giallo. Comunque stanno prendendo Gatti di mira quindi deve stare attento”.

Intanto “Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 61 comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 12.37 del 30 ottobre 2023) in merito ad una condotta violenta del calciatore Federico Gatti (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Milan Djuric (Soc. Hellas Verona) avvenuta al 26° del primo tempo; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; sentito il Direttore di gara il quale, con e-mail inviata alle ore 1.57 del 31 ottobre 2023, dichiarava “Con la presente dichiaro che lo scontro tra Gatti (Juventus) e Djuric (Verona) avvenuto a gioco in svolgimento, è stato da me valutato in campo e sanzionato come fallo di gioco con un calcio di punizione diretto”. Pertanto, il comportamento di Gatti, non integra quanto previsto dall’art. 61 comma 3 CGS perché, quanto accaduto, è stato visto e valutato dagli Ufficiali di gara, perciò giudicato in modo insindacabile nel merito da questo Giudice”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie