mercoledì, 24 Aprile 2024

Plusvalenza Osimhen, l’avv. Grassani: “I giudici potrebbero archiviare grazie al precedente di Orsolini”. È se fosse un aggravante?

Condividi

spot_imgspot_img

Il legale Napoli, l’avvocato Mattia Grassani, si è espresso sul caso legato alla plusvalenza di Victor Osimhen, sul quale la procura di Roma ha aperto un fascicolo per falso in bilancio.

Queste le sue parole a LaPresse dopo l’iscrizione nel registro degli indagati a Roma del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis:

Il caso Osimhen è definitivamente archiviato a livello di giustizia sportiva. A livello sportivo 90 su 100 non può cambiare nulla, potrebbe cambiare qualcosa se per i fatti su cui sta indagando la procura emergessero cosa nuove che i magistrati sportivi non hanno valutato prima”.

“E a Roma adesso non c’è nulla se non un fascicolo per il reato di falso in bilancio per il quale i giudici potrebbero archiviare anche sulla base del precedente di Orsolini, che può tranquillizzare il Napoli”, ha detto l’avvocato a proposito di quella che semmai può sembrare un’aggravante che in qualche modo mette all’angolo la procura sportiva che non può esimersi dall’indagare anch’essa.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie